Ser.T di Tradate

Ser.T di Tradate

Sede:



Orari
Primo contattoMartedì e Mercoledì dalle 14.00 alle 15.00.
Apertura al pubblicoLunedì e Giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 14.30
Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9.00 alle 13.00;
Giovedì chiusura per équipe dalle 11.00 alle 13.00.
Terapie farmacologicheLunedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 14.30
Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9.00 alle 13.00
Giovedì dalle 9.00 alle 10.00, dalle 12.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 14.30.
Sabato, Domenica e Festivi infrasettimanali: v. Sede SerT di Varese.

Destinatari: persone con problematiche di Alcoldipendenza, Tossicodipendenza, Dipendenze Comportamentali (da Tecnologie digitali e Internet, da Shopping, ecc.) e loro familiari.

Territorio di riferimento (non vincolante): CASTELSEPRIO, CASTIGLIONE OLONA, GORNATE OLONA, LONATE CEPPINO, TRADATE, VEDANO OLONA, VENEGONO INFERIORE, VENEGONO SUPERIORE.

Mappa

Come raggiungere la sede

In auto

Partenza dalla stazione delle FNM (piazza Stazione):
Prendere Via Volta, girare a sinistra in Corso Bernacchi, proseguire lungo il Corso Matteotti, oltrepassare il primo semaforo, proseguire diritti, superare secondo semaforo e dopo circa 500 mt prendere a destra la Via Massimo d'Azeglio, allo stop girare a destra in Via 4 novembre. Alla rotonda prendere la seconda uscita e dopo 30 metri svoltare a sinistra in Via Monte Nevoso (fiancheggia l'Ospedale di Tradate sulla sinistra). Proseguire lungo la via avendo cura di oltrepassare la RSA la Pineta e girare nella seconda via a destra che sbocca sul retro del parcheggio dell'ospedale. L'ingresso del servizio si trova sulla sinistra alla fine della stradina (Via Antonio da Tradate 3).

A piedi:

Partenza dalla stazione delle FNM (piazza Stazione):
Prendere Via Antonio Cadorna, girare a sinistra in Corso Bernacchi, proseguire lungo il Corso Matteotti, oltrepassare il primo semaforo, proseguire diritti, superare secondo semaforo e dopo circa 500 mt prendere a destra la Via 11 Febbraio, allo stop girare a destra in Via 4 novembre. Alla rotonda proseguire diritti e all'altezza dell'ingresso vecchio dell'ospedale girare a sinistra in Via Monte Nevoso (la via fiancheggia l'Ospedale di Tradate sulla sinistra). Proseguire lungo la via avendo cura di oltrepassare la RSA la Pineta e girare nella seconda via a destra che sbocca sul retro del parcheggio dell'ospedale. L'ingresso del servizio si trova sulla sinistra alla fine della stradina in Via Antonio da Tradate 3.