Tabella delle modalità di prenotazione delle singole prestazioni

Quella che segue è una tabella che elenca tutte le prestazioni erogate nella nostra Azienda Socio Sanitaria territoriale.

Per ogni prestazione è indicata la sede in cui essa viene erogata e le modalità di prenotazione disponibili: CUP, Call center, oppure reparto.

Se è verde la casella relativa al CUP, significa che in quella sede l'esame è prenotabile tramite gli sportelli CUP dell'azienda. Il rosso, invece indica che tale modalità di prenotazione è preclusa per la prestazione in questione nella sede a cui si riferisce.

Se è verde la casella relativa al Call center, significa che in quella sede l'esame è prenotabile telefonando al numero verde 800 638 638 da rete fissa oppure al numero 02.99.95.99 da rete mobile, a pagamento al costo previsto dal proprio piano tariffario. Il rosso, invece indica che tale modalità di prenotazione è preclusa per la prestazione in questione nella sede a cui si riferisce.

Se invece è gialla la casella relativa a 'reparto', significa che la prestazione è prenotabile rivolgendosi direttamente al reparto, i cui specialisti valuteranno l'appropriatezza della richiesta e stabiliranno la tempistica adeguata per l'erogazione.

Le caselle bianche indicano che la prestazione non viene erogata in una determinata sede.